FREQUENZA DEI CORSI – SEMESTRE APERTO MEDICINA VETERINARIA
Frequenza in presenza
Tutti gli studenti sono tenuti a firmare il registro presenze all’inizio di ogni lezione. Per garantire un accesso ordinato e puntuale in aula, si raccomanda di arrivare con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio. Nel caso in cui la lezione sia interrotta e prosegua nel pomeriggio, sarà necessario ripetere la procedura e apporre nuovamente la firma di presenza.
Frequenza on-line
Gli studenti che seguono le lezioni in modalità sincrona online devono accedere alla piattaforma utilizzando il proprio Nome e Cognome e l’account istituzionale UNICAM (nome.cognome@studenti.unicam.it).
Un tutor UNICAM provvederà a verificare e registrare le presenze su un apposito registro. Le presenze saranno inoltre registrate direttamente dal sistema di trasmissione online.
Attenzione
Ai fini del riconoscimento della frequenza, è obbligatorio attenersi scrupolosamente a quanto sopra indicato. Il mancato rispetto delle procedure potrà comportare il mancato raggiungimento della soglia minima di frequenza richiesta e, conseguentemente, la non ammissione all’esame.